RIPRISTINO AMBIENTALE

Studio dell’ambiente e rimodellamento

• L’attività prevede di operare contestualmente alle operazioni di escavazione una ricostruzione morfologico-paesaggistica delle aree progressivamente interessate, effettuando il rimodellamento e la conseguente piantumazione di specie arboree ed arbustive autoctone al fine di restituire le migliori condizione ambientali per un corretto reinserimento sul territorio ed una fruibilità al pubblico.

• La società, negli anni, al fine di ottimizzare lo sfruttamento dei giacimenti di “Marmorino” ha ricercato sempre nuove tecniche di escavazione concordando con le autorità competenti tempi e metodi di coltivazione. Questo le ha permesso di avere autorizzazioni a lungo termine necessarie a garantire i mercati.

La società ha sempre
coniugato la coltivazione
attraverso uno studio attento
dell’ambiente sul quale
ha basato i suoi progetti.


Innovazione, qualità

e tecnologia!

Sostenere le strategie di crescita continua, migliorare le performance industriali e accrescere la competitività di prodotto. Questi sono i motivi per cui l'azienda investe ingenti risorse nell’innovazione non solo di prodotto ma anche di processo, privilegiando tutte quelle soluzioni che permettano di raggiungere efficienza, versatilità e qualità!

Visualizzazione ingrandita della mappa style="border:0">